Castello Summer Camp 2019

Si terrà dal 23 al 29 giugno prossimi, con sistemazione presso le strutture dell’Hotel Pineta di Fanano, il Castello Summer Camp 2019, il nostro appuntamento di fine stagione all’insegna dello sport e del divertimento. Gli allenamenti si svolgeranno presso la palestra scolastica mentre le attività all’aperto si terranno (tempo permettendo) presso il campo da calcio della vicina località “Lotta”, famosa per la sua acqua solforosa. E’ prevista anche un’escursione all’ Adventure ParkCimone Sestola e una giornata alla piscina di Fanano.
Il Camp è aperto a tutti coloro che praticano o vogliono avvicinarsi al mondo della pallacanestro in modo divertente e assieme a tanti amici.
Il Camp verrà attivato con un numero minimo di 30 partecipanti. La quota per ragazzo è di €370,00 e comprende:

. Assicurazione;

. Alloggio presso Hotel Pineta in pensione completa dalla cena del 23 giugno al pranzo del 29 giugno 2019 compresi;

. Utilizzo delle strutture sportive;

. Escursioni;

. Kit Camp;

. Istruttori qualificati e sorveglianza H24;

E’ richiesto il versamento di una caparra pari a €100,00 all’atto dell’iscrizione. I tempi e le modalità del saldo verranno comunicate successivamente.

Per qualsiasi ulteriore informazione potete rivolgervi a coach Stefano Roncaglia (Borghi Spa under 20), responsabile del Summer Camp 2019 o alla Dirigente Valentina Campagna.

 

Folder Summer Camp 2019