mcdonald's carpi poggi riccò lanzarini di martino 2022

McDonald’s Castelfranco Emilia nuovo partner del Settore Giovanile

L’A. D. Basket Pol. Castelfranco è orgogliosa di comunicare che McDonald’s Castelfranco Emilia, tramite Faster Food S.r.l. licenziataria del famoso marchio per Castelfranco e Vignola è un nuovo partner del Basket Castelfranco e sosterrà il Settore Giovanile della nostra Società per la stagione 2022-2023. McDonald’s Castelfranco Emilia sarà anche sponsor di “Estate Biancoverde” il centro estivo organizzato dal nostro Settore Tecnico che si terrà nei mesi di giugno e luglio 2022.

Contestualmente all’accordo di partnership McDonald’s Castelfranco Emilia ha sottoscritto con la nostra società anche una convenzione nella quale si impegna a riconoscere, fino al 30 giugno 2023, per tutti i giorni di apertura, a tutti i tesserati uno sconto del 10 (dieci) per cento su ogni prodotto acquistabile presso gli Store di Castelfranco Emilia (MO) via I Carracci nr. 3 e di Vignola (MO) via per Spilamberto nr. 1662 (McDrive compreso). Tutte le promozioni non sono cumulabili con eventuali altre in atto o ad eventuali ulteriori sconti. Lo sconto è riconosciuto anche in caso di pagamento con Carte di Credito alla cassa ma non ai totem dedicati situati all’interno degli Store. Per usufruire dello sconto è necessario che il Tesserato esibisca la tessera associativa in regola per l’anno in corso insieme al proprio documento di riconoscimento. Lo sconto non viene riconosciuto nei casi di ordini tramite McDelivery e My Order App.

“Ringraziamo l’Ing. Corrado Carpi, Franchisee McDonald’s e CEO  di Faster Food  S.r.l. per la fiducia che ci ha voluto accordare nel sostenere il nostro Settore Giovanile. Cercheremo di onorare al meglio questa nuova partnership e siamo felici che McDonald’s Castelfranco Emilia sia entrata nella grande famiglia del Basket Castelfranco”. Alessandro Poggi, Resp. Area Commerciale.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *