L’A. D. Basket Pol. Castelfranco comunica che la Società iscriverà una propria squadra nel prossimo Campionato Senior del CSI di Modena e la responsabilità tecnica del team è stata affidata a coach Matteo Vezzelli.
Questo il commento di Matteo Ansaloni, Responsabile del Settore Giovanile: “Continua il progetto del Castelfranco Basket che mette un altro tassello nella costruzione del suo settore giovanile. La Società bianco-verde ha allestito un’altra squadra senior che il prossimo anno parteciperà al campionato CSI per permettere a tutti ragazzi del settore giovanile di fare esperienza nei campionati senior in base alle proprie capacità. Siederà in panchina Matteo Vezzelli, la passata stagione vice allenatore con i gruppi Under 15 e Under 18, alla sua prima esperienza da capo allenatore di un gruppo. Le squadre senior diventano così 3; serie C Silver, Prima Divisione e CSI. Questo permetterà di far giocare tutti i nostri giovani atleti al livello giusto per farli crescere al massimo delle loro potenzialità. Forza Castello”.
Le parole di Matteo Vezzelli: “Il campionato che andremo a disputare, il CSI, negli ultimi anni è diventato una competizione di alto livello. Credo che la nostra squadra possa fare un ottimo campionato, anche grazie alla passione per questo sport che contraddistingue i nostri ragazzi. Sarà comunque una sfida e sono veramente grato alla società di poterne fare parte come allenatore e ringrazio per la fiducia accordatami”.