Area Stampa e Accrediti

Andrea Aguanno è l’addetto alla comunicazione giornalistica e ai rapporti con gli organi di stampa della Societa A. D. Basket Pol. Castelfranco. Le testate giornalistiche possono accreditare i propri inviati (giornalisti, operatori, ecc.), per tutta la stagione sportiva 2019/2020, facendone richiesta alla mail stampabasketcastelfranco@gmail.com con nome e cognome, data di nascita del giornalista, firma del redattore sportivo o del direttore responsabile della testata, entro il 30 settembre 2019.

Per gli accrediti delle singole partite sarà possibile far richiesta al nostro settore stampa  alla mail stampabasketcastelfranco@gmail.com, indicando nome e cognome, data di nascita del giornalista, firma del redattore sportivo o del direttore responsabile della testata. La richiesta va avanzata entro 24 ore dall’inizio della gara.

Le richieste di accreditamento per le partite della Serie C Silver giocate al PalaReggiani devono pervenire alla mail stampabasketcastelfranco@gmail.com entro le ore 12:00 del giorno precedente quello in cui si svolgerà la partita specificando nome e cognome di tutte le persone accreditate. Sono concessi un massimo di cinque accrediti. Non saranno concessi ingressi gratuiti a persone non inserite nella mail, non saranno concessi altresì ingressi gratuiti in caso di mancato invio della mail entro i termini previsti.