Nella terza partita del Girone di Andata del Campionato Aquilotti Non Competitivo i biancoverdi sono ancora in trasferta ospiti della Nazareno Carpi.
Incontro che inizia con Castelfranco che parte subito forte, mettendo in campo il suo corale gioco di squadra che ormai è un vero e proprio marchio di fabbrica.
Verso la pausa di metà partita però la concentrazione cala leggermente, e questo porta a concedere qualche canestro di troppo ai padroni di casa.
Dopo la pausa lunga però, ritorna la Castelfranco scintillante dell’inizio, che, stringendo le maglie in difesa e con rapidi contropiedi costruiti con passaggi, trova molto spesso la via del canestro.
Ottima prova per la Service Automazioni, che seppur con qualche sbavatura difensiva riesce a mandare a canestro tutti e 12 i propri giocatori, una grande soddisfazione e che prova che l’unità e la grande crescita da parte di tutto il gruppo.
Prossimo incontro: domenica 15 dicembre ore 11:00 al PalaReggiani contro PSA Modena.
Campionato Aquilotti Non Competitivo – 3° Giornata
Nazareno Carpi – Service Automazioni A. D. Basket Pol. Castelfranco
Carpi: Marchesini, Marri, Albanelli, Lironi, Grasselli, Esposito, Di Dato, Rinaldi, Po, Bellei, Carletti; Istruttore: Pavarotti.
Service Automazioni Castelfranco: Orefice, Bianconi, Baratti, La Spada, Napoli, Malagnino, Nurali, Diena, Vecchi, Famigli, Monti, A Boateng; Istruttore: Tedeschi, Vice: Bologna.