Nella riunione del Consiglio Direttivo dell’A. D. Basket Pol. Castelfranco tenutasi l’11 gennaio 2020 è stato nominato Vice Presidente, al posto di Alberto Tedeschi, il nuovo consigliere Giovanni Piccioli, padre di Riccardo giocatore della Manitou Italia Under 13.
Il Consiglio Direttivo ha, inoltre, accettato le dimissioni del consigliere Emanuele Degliangeli che lascia anche la carica di responsabile amministrativo. Valentina Campagna è stata nominata Responsabile Amministrativo e Responsabile del Tesseramento.
Il nuovo consiglio, che resterà in carica sino al 30 giugno 2020, è ora composto da Andrea Berti Presidente, Giovanni Piccioli Vice Presidente, Alberto Tedeschi, Marco Caroli e Valentina Campagna consiglieri.
“A Emanuele e ad Alberto va il mio ringraziamento per essere entrati oltre due anni fa come consiglieri, in un momento di totale cambiamento dei precedenti organi societari accettando il mio invito con grande disponibilità ed attaccamento ai colori biancoverdi, Emanuele lascia la Società ma sono certo che continuerà a seguirci con grande attenzione ed affetto”. Queste le parole di Andrea Berti a conclusione della riunione del Consiglio Direttivo.