DA DOMANI UN “NUOVO INIZIO” CON LA RIPRESA DEGLI ALLENAMENTI AL PALAREGGIANI ANCHE PER I PIU’ PICCOLI

Dopo mesi di attesa, speranze e sogni, da domani riprenderanno gli allenamenti delle nostre squadre al “PalaReggiani” e questa è una grande novità, ma la seconda è quella del ritorno in campo anche per i nostri piccoli che dallo scorso febbraio non svolgono attività di gruppo. Dunque si torna sul parquet, vera essenza di un cestista, ma si torna, soprattutto al completo dal minibasket alle squadre senior. Il tutto reso possibile delle nuove misure emanate dagli organi politici che permettono la ripresa di molte attività, ovviamente sempre con criterio, con il dovuto distanziamento ed evitando assembramenti con contatti diretti. Essenziali saranno responsabilità, pulizia e disinfezione che verranno effettuate attentamente. Recependo tutto ciò l’A.D. Basket Pol. Castelfranco, permetterà il ritorno in campo a tutti, sfruttando la “formula” attuata in queste settimane di ripresa preso i campi della “Stalla”, ma permettendo di svolgere allenamenti indoor, al riparo da sorprese meteorologiche (con il maltempo degli ultimi giorni che ha costretto le nostre squadre a frequenti stop)  e dal caldo asfissiante ormai alle porte.

Tornando all’atto pratico gli allenamenti si svolgeranno dal lunedì al venerdì in tre fasce orarie giornaliere, intervallate da almeno un quarto d’ora di pausa ciascuna. Tendenzialmente dalle 17:30 alle 18:30 spazio ai più piccoli con divertimento per i ragazzi del minibasket. Orario intermedio dalle 18:45 alle 20:00 dove troveranno spazio le nostre squadre base del settore giovanile (Manitou Italia Under 13, Linea 101 Under 14, Leonardi Lamberto Under 15 e 16). Per finire dalle 20:15 alle 21:30 con i nostri “grandi” della Borghi Spa Under 18 e 20, il Csi, la Mcelleria Danilo Prima Divisione e la Ottica Amidei con allenamenti simultanei su due campi differenti.

Continua dunque l’attività della società biancoverde con il presidente Andrea Berti in prima linea per una ripresa tanto difficile, quanto essenziale.

Appuntamento a domani con un “nuovo inizio” al palazzetto che verrà aperto alle 17:30 dai ragazzini dei gruppi “Scoiattoli 2011” e “C.r. Srl Aquilotti 2010”. Dopo toccherà ai 2008 e 2009 della “Service Automazione” per finire con le prime squadre di “Ottica Amidei” e “Macelleria Danilo”, rispettivamente capitanate da coach Ansaloni e coach Roncaglia.

Nella foto gli orari dettagliati.

Prospetto orari allenamenti estivi al PalaReggiani

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *