MATTIA SFORZA TORNA A CASTELFRANCO ED E’ IL PRIMO “RINFORZO” PER LA MACELLERIA DANILO

L’A. D. Basket Pol. Castelfranco è lieta di comunicare l’arrivo in casa biancoverde di Mattia Sforza che farà parte della squadra della Macelleria Danilo Prima Divisione per la stagione 2020-2021.

Mattia Sforza, classe 1998 ha già militato a Castelfranco per due stagioni, indossando la maglia dell’Under 20. Per lui esperienza nelle giovanili a Monteveglio, squadra con la quale ha anche disputato l’ultima stagione in Prima Divisione. Poi militanza anche a Piumazzo per un anno e nella Polispotiva Masi.

“Ritorno a casa ed è molto bello – queste le prime parole a caldo di Sforza che continua –Trattasi di continuare un progetto che ho iniziato qualche anno fa. Mi piace molto giocare a basket e divertirmi e il progetto della Macelleria Danilo lo vedo adatto a me. Assicuro impegno e dedizione e non vedo l’ora di tornare in campo”.

Sul nuovo arrivato si è espresso anche il tecnico, Stefano Roncaglia: “Sono molto contento che Mattia si unisca alla “Macelleria Danilo” . Si tratta di un ragazzo che ha condotto parte della sua crescita nel nostro settore giovanile a Castelfranco, poco prima di iniziare la sua carriera da Senior. Sotto la guida di coach Ansaloni si era sempre distinto per impegno e serietà tanto da guadagnarsi un posto tra gli under della prima squadra, al tempo condotta da coach Guido Boni. La scorsa stagione ha fatto una super figura nel team di Monteveglio, dove si è guadagnato un ruolo importantissimo. Mattia condivide con noi metodi e obiettivi e quindi la “trattativa” è risultata molto semplice. Lo accogliamo a braccia aperte e sono sicuro che lui risponderà con grande serietà. Benvenuto Mattia!”.

Area Comunicazione Basket Castelfranco

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *