L’A.D. Basket Pol. Castelfranco, è lieta di comunicare che Borghi Spa ha rinnovato per il quarto anno il suo sostegno al Settore Giovanile della Società sponsorizzando le nostre Under 20 e Under 18 anche per la stagione 2020/2021.
Borghi Spa azienda di Castelfranco Emilia fa parte del Boucherie Borghi Group, nato nel 2014 dall’unione di due dei maggiori costruttori mondiali di macchinari per l’industria delle scope e spazzole.
Borghi infatti, progetta, produce e commercializza macchine per l’industria delle scope e delle spazzole, garantendo ai propri clienti oltre 65 anni di esperienza, tecnologia allo stato dell’arte e massima professionalità nei servizi.
La gamma dell’offerta è completa e soddisfa le esigenze del settore degli articoli casalinghi come di quello più specialistico delle spazzole tecniche e industriali, con una varietà di modelli che spazia dal manuale/semiautomatico al completamente robotizzato. Le macchine attorcigliatici, rasatrici e la progettazione e realizzazione di stampi per macchine ad iniezione di materie plastiche completano la gamma dei servizi offerti da Borghi.
Borghi Spa è un’azienda di livello mondiale grazie alle sue consociate in Spagna (Ghirbo), negli Stati Uniti (Borghi USA), in Cina (Borghi Machinery Shanghai), in India (Borghi India) e in Brasile (Borghi Brasil).
“Per il Basket Castelfranco è motivo di orgoglio che Borghi Spa abbia deciso di rinnovare per il quarto anno la partnership con la nostra Società sportiva, un anno particolarmente difficile a causa dell’emergenza del COVID-19. Ringraziamo la Borghi Spa per permettere ai giovani di Castelfranco Emilia e dintorni di realizzare le proprie ambizioni sportive in una Società sana e seria come la nostra”. Alessandro Poggi, Responsabile Area Commerciale e Marketing.