Dopo qualche settimana di stop estivo, da lunedì 31 agosto prossimo riprenderanno le attività del Basket Castelfranco.
Si parte con il raduno delle prime squadre giovanili, poi martedì 1 settembre toccherà alle squadre senior con la Ottica Amidei che prenderà parte al prossimo campionato di Serie D regionale, la Macelleria Danilo pronta ad affrontare un altra stagione di Prima Divisione e per il secondo anno consecutivo il Csi Castelfranco. Il raduno dei ragazzi è previsto per le ore 21:00 al “PalaReggiani” per le prime due squadre e presso il Polivalente della “Stalla” per il Csi.
Sempre martedì, ma al pomeriggio, proseguiranno le prime fatiche della nuova stagione anche per le restanti squadre giovanili che procederanno gradualmente anche nei giorni seguenti.
Ovviamente i raduni e le successive sedute di allenamento, si svolgeranno nel pieno rispetto delle normative atte a contrastare la diffusione del Covid-19, alla luce degli ultimi protocolli emessi, con immenso sforzo organizzativo della società e di tutti i collaboratori.
Si tornerà dunque a faticare per prepararsi ai rispettivi campionati che partiranno in ritardo rispetto alla ordinaria tabella di marcia per via dell’emergenza sanitaria in atto. Proprio in virtù di ciò, come ogni anno verranno svolte iniziative collaterali come gli “Open Day” per i più piccoli e tanto altro a partire da sabato 5 settembre, ma su queste ultime vi aggiorneremo nei prossimi giorni.