Davide Ceglia nuovo Addetto Stampa del Basket Castelfranco

L’ A.D. Basket Pol. Castelfranco è lieta di comunicare che Davide Ceglia sarà, a partire dal 1 luglio 2021, il nuovo Addetto alla Comunicazione e Rapporti con la Stampa. Davide, classe 1989, approda in bianco-verde dopo le ultime stagioni trascorse alla Scuola Pall. Vignola. Da oltre due anni è anche collaboratore de “Il Resto del Carlino – Modena” occupandosi delle notizie riguardanti la pallacanestro locale.

Queste le prime parole di Davide da neo-arrivato: ” Sono contento di intraprendere questa nuova avventura al Basket Castelfranco. Per me si tratta di aggiungere un piccolo mattoncino al mio curriculum e lo farò andandomi a collocare all’interno di un team già consolidato e strutturato. Ringrazio in primis Alessandro Poggi che mi ha fortemente voluto e, per quanto mi riguarda, il mio sì a Castelfranco fa chiudere un cerchio con Alessandro, visto che torniamo a lavorare insieme dopo gli anni di Concretamente Sassuolo. Ultimo ringraziamento (ma assolutamente non per ordine di importanza e rilevanza, anzi) lo vorrei fare al Presidente Berti, con il quale ho già avuto modo di sentirmi telefonicamente”.

Alessandro Poggi, Resp. Area Comunicazione, commenta così l’arrivo di Ceglia in Società: “Sono felice che Davide abbia accettato di entrare nella grande famiglia del Basket Castelfranco. Ci conosciamo ormai da oltre 10 anni, in quanto è stato uno dei primi collaboratori di TimeOut Basketball, la rubrica di Concretamente Sassuolo dedicata alla pallacanestro. Ritornare a lavorare con lui è per me motivo di grande soddisfazione, soprattutto conoscendo la sua grande passione per il Gioco ma anche la sua professionalità che lo ha sempre contraddistinto in tutti questi anni”.

A Davide va il più caloroso benvenuto da parte di tutto il Basket Castelfranco con l’augurio di buon lavoro!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *