BORGHI S.P.A. UNDER 19: TONFO CASALINGO PER CASTELFRANCO CONTRO BASKETREGGIO

Borghi S.p.A. Basket Castelfranco – Basketreggio 35-74 (11-23; 7-17; 7-19; 10-15)

Castelfranco: Vignoli, Fiandri, Calzolari, Divenosa 9, De Marco, Caroli (Cap.), Esposito 7, Lanzarini 7, Sarta 4, Ferrari 2, Amici 2, Di Martino 4. All.: Vezzelli. Ass.: Monari.

Basketreggio: Crema 24, Ciscato 14, Carlini, Bigi 5, Caccidiosi, Boldrini, Guaiumi 4, Finelli Fe. (Cap.) 5, Finelli Fa. 3, Camurri 19. All.: Bosi.

Arbitro: Fontanini

 

a cura di Simone Sarta

Arriva la prima sconfitta in campionato per la Borghi S.p.A. Basket Castelfranco che cede di schianto 35-74 al cospetto di Basketreggio, al termine di una partita dove i bianco-verdi non sono praticamente scesi in campo. Nei primi minuti del primo quarto gli ospiti si portano già sul 1-10 e la partita finisce praticamente lì, con Castelfranco che fatica a passare la metà campo ed a tenere gli avversari in difesa. Il primo parziale finisce 23 a 11 per i reggiani. Nel secondo quarto il “leitmotiv” è lo stesso, con gli avversari che recuperano palloni su palloni e arrivano all’intervallo sopra di 22, sul 18-40. Il terzo quarto rispecchia totalmente l’andamento dei parziali precedenti: alla penultima sirena il punteggio è di 25-59 per gli ospiti. Il quarto quarto è sostanzialmente “garbage time”: i padroni di casa continuano a perdere i palloni e Reggiolo allenta la presa difensiva. La partita finisce 36-74 per Basketreggio.

Prossimo appuntamento sabato 4 dicembre in casa alle 18 contro la Magic Basket Scandiano.

Forza Castello!!!

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *