OTTICA AMIDEI PRIMA SQUADRA: RISOLUZIONE CONSENSUALE CON COACH MATTEO ANSALONI

La A.D. Basket Pol. Castelfranco comunica la risoluzione consensuale del rapporto con coach Matteo Ansaloni sulla panchina della Ottica Amidei.

“E’ stata una stagione molto complicata, piena di rimpianti e di occasioni lasciate per strada. I play-off li abbiamo fatti sfumare per una vittoria, e dalla gara stravinta a Russi abbiamo smesso di giocare ed allenarci con intensità. La giovane età del nostro roster e la pausa forzata da dicembre a febbraio ci ha letteralmente tagliato le gambe, negandoci forse una chiusura di regular season diversa. Tornando alla parte tecnica, credo che la responsabilità in tutto questo sia mia ed in accordo con la Società, che ringrazio nuovamente per la fiducia che mi ha sempre mostrato, è stato scelto di non proseguire questa esperienza sulla panchina della Prima Squadra”.

Tutto il Basket Castelfranco desidera ringraziare coach “Ansa” per l’impegno e la professionalità nel lavoro svolto. Nelle prossimi giorni verrà comunicato, tramite il nostro sito ed i nostri canali Facebook-Instagram-Telegram, il nome del nuovo capo allenatore della Ottica Amidei.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *