McDonald’s apre a Casinalbo di Formigine

Faster Food S.r.l. licenziataria del famoso marchio McDonald’s ha aperto un nuovo Store a Casinalbo di Formigine, Via Giardini Nord nr. 501 che si aggiunge a quelli già operativi a Vignola e Castelfranco Emilia. McDonald’s Castelfranco Emilia sostiene il nostro Settore Giovanile ed è il main sponsor della Prima Divisione. Il nuovo Store è dotato di McDrive per ordinare comodamente dalla propria auto e di McCafè dove fermarsi per una colazione o una pausa. Lo Store di Casinalbo dà lavoro ad oltre 40 persone ed è dotato anche di un’area giochi all’esterno per la gioia dei clienti più piccoli.

In occasione della nuova apertura l’Ing. Corrado Carpi, CEO di Faster Food S.r.l. ha voluto premiare i nostri tesserati: la convenzione in essere con il Basket Castelfranco riguarderà, dal 17 novembre 2022, oltre Castelfranco Emilia (MO) via I Carracci nr. 3 e Vignola (MO) via per Spilamberto nr. 1662  anche il nuovo Store di Casinalbo di Formigine (McDrive compresi).

Ricordiamo che la convenzione riconosce, fino al 30 giugno 2023, per tutti i giorni di apertura, a tutti i tesserati uno sconto del 10 (dieci) per cento su ogni prodotto acquistabile presso gli Store suddetti.  Lo sconto è riconosciuto anche in caso di pagamento con Carte di Credito alla cassa ma non ai totem dedicati situati all’interno degli Store. Per usufruire dello sconto è necessario che il tesserato esibisca la tessera associativa in regola per l’anno in corso insieme al proprio documento di riconoscimento. Lo sconto non viene riconosciuto nei casi di ordini tramite McDelivery e My Order App.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *