Vittoria per le Green Ladies di Castelfranco in trasferta contro Nazareno

Pinky Cup Oro 2017-2018

Nazareno Carpi – A. D. Basket Pol. Castelfranco 39-57

(10-9; 13-8; 8-12; 8-27)

Nazareno: Giorgia 4, Di Lorenzo 10, Zanolini 4, Boschetti 3, Ganassi 4, Pantieri 2, Bassoli 12. All. Barberis

Castelfranco: Mensah 10, Aposkitis 7, Ferrari 14, Vecchi, Borghi, Russo (K) 11, Todaro G. 7, Zanolini. Todaro M, vandelli 8 . All. Di Talia, Vice Romagnoli

Sesta partita di campionato per Green Ladies di Castelfranco, che dopo la roboante vittoria in quei di Modena tornano nuovamente in trasferta ospiti di Nazareno.

I primi due quarti vengono condotti dalle padrone di casa che riescono a sfruttare in continui errori delle biancoverdi sia in attacco sia in difesa.

Il terzo quarto vede una prima e timida reazione delle ospiti, che però non riescono completare del tutto la rimonta, a causa di un ultimo minuto horror che riporta le carpigiane in vantaggio, anche se solamente di un punto.

L’ultimo quarto, complice anche la panchina corta di Carpi, porta le Green Ladies, guidate dal terzetto Russo-Mensah-Ferrari, ad un parziale di +19 e ad una vittoria molto più sofferta rispetto a quel che dica il risultato finale.

Prossimi impegni, entrambi casalinghi, che ci vedranno ospitare Giovedì 8 alle 19.15 la fortissima Psa, e Domenica 11 alle 11 Finale Emilia.

#GoGreenLadies

Andrea Di Talia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *