Ritorno alla vittoria per le Green Ladies di Castelfranco contro SBM

Pinky Cup Oro 2017-2018

A. D. Basket Pol. Castelfranco – SBM 69 – 15

(22-8; 14-1; 17-4; 16-2)

Castelfranco: Mensah 12, Aposkitis 9, Ferrari 18, Vecchi, Russo (K) 22, Todaro G. 2, Vandelli, Berselli 2, Cuda 2, Banzi, Zanolini 2, Cardone. All. Di Talia, Vice Romagnoli.

SBM: Della Rosa 4, Cornicello 2, Morselli 4, Macrì, Trevisan 2, Signa 3, El Kalai. Al Hassan. All. Davolio

Si doveva tornare alla vittoria, e vittoria è stata.

Ma non bisogna lasciarsi trarre in inganno dallo score finale, perché le scorie della pesante sconfitta contro PSA sono ancora molto presenti nelle nostre Green Ladies.

Si gioca contro l’altra compagine modenese del campionato, la SBM.

Il primo quarto è quello più frizzante dal punto di vista offensivo per entrambe le squadre, anche perché la difesa biancoverde fatica a prendere ritmo e permettendo alle modenesi qualche facile canestro.

Da qui fino alla sirena finale la difesa castelfranchese riesce a riprendersi ed a stringere le maglie, ma l’attacco continua a faticare con tanti e troppi errori banali, soprattutto in appoggio, che potevano portare ad un punteggio ben diverso.

Come scritto all’inizio sicuramente serviva una vittoria per riportare un po’ di tranquillità in palestra, e grazie a questa speriamo di tornare ad allenarci con la voglia e l’intensità vista fino a prima della PSA.

Il prossimo impegno sarà nuovamente casalingo, giovedì 5 Aprile alle 19:15, contro Virtus Casalgrande.

#GoGreenLadies

Andrea Di Talia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *