Cardinals Castelfranco 2018-2019

BUONA LA SECONDA PER LA MACELLERIA DANILO CASTELFRANCO CONTRO SBM

Prima Divisione Girone C

Macelleria Danilo Castelfranco – SBM Modena 73-45

(19-10; 16-9; 21-12; 17-14)

CFE: Berti 7, Riccò 4, Corticelli 2, Paone 4, Pattuzzi 5, Romagnoli 22, Monari 11, Esposito (k) 5, Piccinelli, Sentimenti 11, Bologna, Michelini 2. All. Cardinale

SBM: Anton, Lagano 2, Buffani 7, Formentini 14, Borghi, Liccardi (k), Mineo 8, Ferretti, Cremato 6, Corradi 3, Defeo 5, Muzzini. All. Liguori

Arbitri: De Santis e Toksoy

Esordio casalingo con vittoria per la Macelleria Danilo Castelfranco, che alle Cupole superano abbastanza agevolmente SBM Modena in un match condotto dall’inizio alla fine senza quasi alcun momento di difficoltà.

Partenza punto a punto ma i padroni di casa prendono il largo grazie ai 10 punti nel quarto di Romagnoli, molto preciso al tiro durante tutto il match. Il vantaggio si dilata ancora nel secondo periodo, SBM è molto attiva a rimbalzo ma fatica a concretizzare e i biancoverdi di Cardinale vanno al riposo sul 35-19.

I gialloblu passano a zona, causando inizialmente qualche problema ai Cardinals, ma ben presto grazie alla difesa intensa la Macelleria Danilo riprende a macinare in attacco grazie anche al contropiede e vola fino al + 25. L’ultimo periodo è solo una formalità in cui le squadre sono molto imprecise ed è utile solo a fissare il punteggio sul 73-45 finale.

Prossimo impegno per la Macelleria Danilo venerdì 16 a Formigine, mentre la stessa sera SBM ospiterà Calderara.

Esposito Andrea

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *