L’A. D . Basket Pol. Castelfranco, con grande soddisfazione, comunica che Ottica Amidei è il nuovo sponsor della Serie C Silver. Questa sera 28 febbraio la squadra è stata presentata presso il negozio Ottica Amidei di Castelfranco alla presenza del titolare Gian Paolo Rosi, dei vertici della Societa con in testa il Presidente Berti e con lo Staff tecnico e la squadra al completo.
L’ Ottica Amidei, fondata nel 1954 è situata nel cuore di Castelfranco Emilia in Corso Martiri 320/D. L’azienda è inoltre presente a San Giovanni in Persiceto (BO) Corso Italia 102 e a Vignola in Corso Italia 32. Ottica Amidei è esclusivista dei marchi Cartier, Chanel, Gucci, Celine, Stella Mc Cartney ma presso i suoi punti vendita si possono trovare anche Ray Ban, Persol, Oakley, Tiffany, Bulgari, Prada, Miu Miu, Fendi, Dior, Tom Ford e tante montature di marchi emergenti.
Ottica Amidei mette a disposizione della propria clientela una vasta gamma di servizi quali l’applicazione di lenti a contatto per miopie e ipermetropie associate ad astigmatismo, lenti a contatto per cheratocono e patologie oculari, lenti progressive, prismi per eventuali strabismi, applicazione di lenti per ortocheratologia.
La squadra debutterà il 4 marzo contro Grifo Basket Imola con le nuove divise da gioco create dal grafico Riccardo Pagliani e prodotte da Geff Italia.
“Che dire, Gian Paolo ha volute farci anche questa grande sospresa dopo l’annuncio della convenzione con i nostri tesserati e loro familiari. Cercheremo di onorare al meglio questa partnership che ci lega ora, anche sulle maglie, con un’importante realtà commerciale come è Ottica Amidei”. Queste le parole di Andrea Berti Presidente del Basket Pol. Castelfranco
“Sono felice di questa sponsorizzazione – ha commentato Alessandro Poggi, Resp Area Commerciale – perchè dopo diversi anni ritorna il marchio di uno sponsor sulle maglie da gioco della Prima squadra del Basket Castelfranco, un motivo quindi di orgoglio per la nuova dirigenza della Società. E soprattutto perchè il Comune di Castelfranco ha accettato la nostra proposta di concederci l’uso dello stemma e del nome della Città di Castelfranco sulle nostre maglie della Serie C e su quelle future del Settore Giovanile. Abbiamo voluto in questo modo, sottolineare ancora di più, l’appartenenza e la vicinanza della nostra Società alla Città ed al territorio castelfranchese.
“Sono contentissimo – ha dichiarato coach Guido Boni – che un imprenditore importante e radicato sul nostro territorio come Gian Paolo Rosi abbia deciso di sposare il nostro progetto affiancandoci in modo concreto e attento, ulteriore dimostrazione di quanto è buono il lavoro che stanno facendo il nostro Presidente e tutto lo staff dirigenziale per cercare di dare fondamenta sempre più solide alla nostra idea di Pallacanestro.