SECONDA VITTORIA CONSECUTIVA PER IL CSI CASTELFRANCO CHE HA LA MEGLIO ANCHE IN COPPA

Importante vittoria per il gruppo CSI di coach Vezzelli che dopo essere sorteggiati per la coppa vanno a sfidare i padroni di casa uscendo dal campo soddisfatti della loro prestazione.
Finalmente il tanto lavoro durante gli allenamenti sta portando i risultati sperati.

Primo quarto subito decisivo per i nostri ragazzi che dimostrano di riuscire a gestire il campo in tutte le situazioni di difficoltà. I tanti palloni recuperati e la buona media dei tiri da fuori hanno permesso a Castelfranco di rimanere in vantaggio per tutti i 40 minuti.
Anche il secondo quarto continua tranquillamente per gli ospiti, che non permettono agli avversari di riuscire ad arrivare al ferro facilmente. L’intensità in campo e il gioco di squadra sono stati i due elementi vincenti per il neogruppo che continua per tutti i quattro quarti ad attaccare e a difendere provando a lasciare il minor spazio possibile alla squadra ospitante.
Gli Hombrelobo riescono, soprattutto nel terzo quarto, ad imporsi fisicamente creando un po’ di difficoltà alla difesa di coach Vezzelli che però, riesce comunque a recuperare nella metà campo offensiva.
Nell’ultimo quarto, tutte e due le squadre iniziano a far prevalere la stanchezza, ma anche in questo ultimo Castelfranco ne esce vittoriosa.
Il prossimo incontro in campionato ci vedrà in trasferta contro Formigine, giovedi’ 5 dicembre alle ore 21.30.

HOMBRELOBO- BK POL CASTELFRANCO 50-64

Lambertini 6, Bettini 5, Corticelli 4, Ceroni 13, Bologna 9, Michelini (k), Chiodi 10, Berti 9, Pattuzzi 6,Castellano 2

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *