OTTICA AMIDEI DR1: CASTELFRANCO-ANZOLA, IL PRE-PARTITA CON ANDREA LORUSSO

 

Dopo la bella vittoria in casa della Jolly Reggio Emilia, la Ottica Amidei Castelfranco si prepara a tornare sul parquet del Pala “Reggiani”, per sostenere l’esame Anzola. I bolognesi sono reduci dalla prima vittoria stagionale, colta nel turno infrasettimanale a Correggio. Entrambe le compagini, dunque, arriveranno all’appuntamento con il morale a mille e determinate a strappare un altro referto rosa utile alla propria classifica. Le parole della vigilia, in casa Ottica Amidei Castelfranco, sono a cura di Andrea Lorusso:Affronteremo un avversario di certo da non sottovalutare; Anzola è un team composto da ragazzi giovani che hanno voglia di correre, riempire il campo e fare canestro. Ritroverò miei ex compagni di squadra come ad esempio Rayner, Almeoni e Francia. Il nostro morale è quello giusto, dopo una grande vittoria come quella arrivata qualche giorno fa a Reggio Emilia; mi aspetto una partita equilibrata perché sia noi che loro abbiamo talento e punti nelle mani. Mi auguro ci siano tanti nostri tifosi, pronti per supportarci alla grande!”

Ottica Amidei Castelfranco – Anzola Basket è in programma domani, domenica 27 ottobre 2024, al Pala “Reggiani” di via Magenta 12 a Castelfranco Emilia (MO); palla a due fissata per le ore 18:00.

Arbitreranno l’incontro Medici Samuele di Cesena (FC) e Venturi Jacopo di Riolo Terme (RA).

Il match sarà trasmesso in diretta sulla pagina Facebook CASTELFRANCO BASKET, con telecronaca a cura di Davide Ceglia, e supporto tecnico di Federico Riccò; collegamento a pochi minuti dall’inizio.

Il programma della quinta giornata: PT Medolla – Piacenza Basket Club 54-73 (giocata ieri), Jolly Reggio Emilia – Pallacanestro Reggiolo 80-77 (giocata ieri), Modena Basket – Magik Parma (oggi ore 18:30), Pallacanestro Correggio – Vis Persiceto (oggi ore 19:00), Ottica Amidei Castelfranco – Anzola Basket (domani ore 18:00). Riposa: Basketreggio.

La classifica del girone A: Piacenza Basket Club 10, Vis Persiceto 6, Modena Basket 6, Jolly Reggio Emilia 6, Magik Parma 4, Ottica Amidei Castelfranco 4, Anzola Basket 2, Pallacanestro Reggiolo 2, Basketreggio 2, Pallacanestro Correggio 2, PT Medolla 0.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *