Terza partita nel campionato Esordienti per il gruppo della Service Automazioni Esordienti 2008 e prima trasferta, in casa dell’Sbm Basketball.
Nella prima parte della gara la fisicità ed il pressing a tutto campo dei bimbi dell’Sbm, hanno messo ripetutamente in difficoltà i bianco-verdi; in difesa grosse difficoltà nel tenere gli 1 contro 1 degli avversari.
Nella seconda del match si registra un miglioramento a livello difensivo, ma rimangono grosse difficoltà contro la forte difesa avversaria, veramente di alto livello (considerata la categoria in cui giocano i bimbi).
Il prossimo impegno per i bimbi della Service Automazioni sarà sabato 23 novembre alle ore 16:00 al Palazzetto, con Medolla Bianco.
Campionato Esordienti
3a giornata
Sbm Basketball – Service Automazioni Bk Pol.Castelfranco Emilia
Sbm: Borzacca, Gibertini, Ulivieri, Hernandez, Sirotti, Valentini, Malavasi, Falco, Vaccari, Sereni, Baschieri, Neri. Istruttore : Casoretti
Service Automazioni: La Longa, Malferrari, Berlenda, Battaglioli, Ferrari, Petrarca, Sesa, Metani, Abbenante, Borghi, Di Vaio, Gallerani. Istruttore: Cardinale; Vice: Monari
Arbitro: Giuliani
Marzio Cardinale