L’A. D. Basket Pol. Castelfranco è lieta di comunicare che Manitou Italia S.r.l. ha rinnovato il suo sostegno al Settore Giovanile della Società e sponsorizzerà di nuovo la Under 13 FIP.
Fondato dalla famiglia Braud oltre 60 anni fa, il gruppo Manitou è oggi presente in tutto il mondo. Leader mondiale nella movimentazione, il gruppo progetta, produce, distribuisce e garantisce l’assistenza per le macchine destinate ai settori edile, agricolo e industriale.
Le gamme dei prodotti del gruppo comprendono: sollevatori telescopici fissi, sollevatori telescopici rotativi e di grande capacità, carrelli elevatori, semi-industriali e industriali, palecompatte gommate e cingolate, piattaforme aeree porta-persone, carrelli imbarcati, attrezzature per magazzinaggio e accessori.
Grazie ai suoi marchi, Manitou, Gehl e Mustang, e ad una rete di 1.500 concessionari nel mondo, il gruppo propone le migliori soluzioni creando il massimo valore per i suoi clienti.
Il gruppo ha fatto registrare un fatturato nel 2018 pari a 1.9 miliardi di euro in 140 paesi e impiega oltre 4.200 collaboratori decisamente orientati alla soddisfazione del cliente.
In Italia, il gruppo Manitou è presente con gli stabilimenti produttivi di Cavazzona e Castelfranco Emilia, dove produce i sollevatori telescopici rotativi MRT, MHT, MLA-T, MLT oltre ad una gamma completa di attrezzature.
“Siamo veramente orgogliosi e felici che una multinazionale come il gruppo Manitou abbia deciso di rinnovare il suo sostegno al nostro Settore Giovanile. Grazie a queste partnership continueremo a valorizzare il lavoro dello Staff Tecnico e le attività dei nostri giovani tesserati”. Alessandro Poggi, Resp. Area Commerciale e Marketing.