ARRIVA L’OPEN DAY DEL MINIBASKET BIANCOVERDE: UN POMERIGGIO DI SANO SPORT, DIVERTIMENTO E SORPRESA FINALE PER I RAGAZZI DELLA SCUOLA PRIMARIA.

In questo avvio di stagione abbiamo parlato e scritto tante volte in merito alla nostra prima squadra della Ottica Amidei di Serie C Silver, ma tutta la macchina organizzativa e gestionale della nostra società si è rimessa in moto, anche e soprattutto per quanto attiene al settore giovanile. Tutti pronti e carichi i nostri ragazzi che continuano ad allenarsi per prepararsi al meglio ai rispettivi campionati di categoria, ma anche i più piccoli da noi trovano spazio per giocare, allenar

si e soprattutto… crescere con i valori veri, sani e leali che lo sport ha. Parliamo del minibasket, altro fiore all’occhiello della società capitanata dal presidente Andrea Berti. Anche qui le attività sono in via di ripresa, ma è proprio per dar possibilità a tutti di esplorare questo “mondo” che abbiamo organizzato l’OPEN DAY BIANCO VERDE DEL MINIBASKET. Trattasi di un vero e proprio invito rivolto a tutti i bambini della scuola primaria. L’evento, la cui partecipazione

è gratuita, si svolgerà nella giornata di sabato 21 settembre 2019 dalle ore 16:00 alle 18:00 presso il “PalaReggiani” di via Magenta a Castelfranco Emilia (Mo).

Ribadiamo ancora una volta che la partecipazione è aperta a tutti coloro che volessero provare il gioco del basket, l’essenziale è presentarsi in maglietta e pantaloncini per passare un pomeriggio all’insegna del gioco e del divertimento, ma non finirà lì perché al termine verrà offerta la merenda a tutti i partecipanti.

Per qualsiasi informazione o dettaglio al riguardo è possibile contattare la nostra segreteria o i nostri contatti telefonici/web.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *