MACELLERIA DANILO CASTELFRANCO: VITTORIA IN AMICHEVOLE CONTRO I FAGIANS MONTEVEGLIO

Fagians Monteveglio 72 – Macelleria Danilo 77

Prima amichevole stagionale per la nuova “Macelleria Danilo”, rivoluzionata in estate dopo il congedo dello storico coach Cardinale, e con l’approdo in panchina di coach Roncaglia. Inoltre in squadra ci sono molti under che hanno portato una ventata di freschezza.
Passando alla partita, buona partenza nei primi minuti, poi qualche frangente di appannamento che permette ai padroni di casa, anch’essi molto rinnovati, di chiudere avanti il primo quarto.
Da qui il vantaggio dei Fagians rimane sempre tra i 4 e gli 8 punti, con momenti di brillantezza e altri di confusione per entrambe le squadre, come ampiamente prevedibile in questa fase iniziale della stagione.
Al termine dei 40 minuti chiudono avanti i Fagians, ma negli ultimi minuti del quarto extra, la Macelleria Danilo trova un significativo parziale che permette di chiudere con una vittoria la prima uscita stagionale.

Ovviamente ci sarà da lavorare, ma si sono visti dei passi avanti rispetto agli ultimi allenamenti, il che permette al coach di guardare con fiducia alle prossime settimane di lavoro. Venerdì altra amichevole con i cugini del Sasso.

 

Andrea Esposito

Area Comunicazione e Media CastelfrancoBasket.it

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *