L’A. D. Basket Polisportiva Castelfranco è lieta di comunicare che il playmaker Francesco Marzo e l’ala Alberto Tedeschi faranno parte dell’organico dell’Ottica Amidei Castelfranco per la stagione sportiva 2018/2019.
Playmaker, classe 1994, 174 cm. Francesco è nato e cresciuto nella Società di Castelfranco e dopo tutta la trafila delle giovanili si è aggregato alla prima squadra dove ha disputato da under 3 Campionati tra C Silver e C Gold. Le 3 stagioni successive le passa tra le fila di Piumazzo e Sant’Agata Bolognese nel Campionato di Promozione.
“Un giocatore di grande mentalità e dedizione al lavoro, a cui Castelfranco vuole dare una possibilità in categoria.” Queste le parole di Coach Landini.
Ala, classe 1994, 186 cm. Alberto è nato e cresciuto nella Società di Castelfranco, dove ha fatto tutte le giovanili e dopo 3 stagioni da under nei Campionati di C Silver e C Gold. Successivamente ha giocato nel Campionato di Promozione per 3 stagioni, prima a Piumazzo e poi Sant’Agata Bolognese.
“L’uomo del Castello, grande uomo squadra attorno a cui vogliamo costruire un gruppo.” Queste le parole di Coach Landini.