Ancora una volta troppo divario fisico, tecnico e di mentalità di gioco tra la nostra squadra e gli avversari che questa volta erano i modenesi dell’Universal. A dire il vero lo scarto reale sarebbe sicuramente inferiore se non si aggiungesse la peraltro comprensibile tendenza a demoralizzarsi dei nostri ragazzi che sono ancora alla ricerca della giusta intensità e della continuità richiesta in questo campionato.
Come già più volte detto, serve ancora un po’ di tempo, ai nostri ragazzi che comunque ce la stanno mettendo tutta alla ricerca del progressivo miglioramento, sia individuale che quello, ancora più difficile, di squadra. I piccoli segnali ci sono e si intravedono i miglioramenti, occorre continuare con fiducia.
Hanno giocato: Davide Gibertini, Filippo Sarta, Riccardo Marangoni, Nicolò Ballotta, Riccardo Piccioli, Mattia Rocchi, Gabriele Martignoni, Jacopo Romano, Marco Sarta, Samuele Caroli, Angelo Caruso.
Prossimo appuntamento:Martedì . 10/12/2019 ore 18:00 Palestra Cupole Castelfranco Emilia: CASTELFRANCO Manitou vs Pall. Novellara