L’A.D. Basket Pol. Castelfranco, con grande soddisfazione comunica che Borghi Spa sosterrà il settore giovanile della Società sponsorizzando le maglie da gioco delle squadre Under 20 e Under 18 per la stagione 2017/2018.
Borghi Spa azienda di Castelfranco Emilia fa parte del Boucherie Borghi Group, nato nel 2014 dall’unione di due dei maggiori costruttori mondiali di macchinari per l’industria delle scope e spazzole.
Borghi infatti, progetta, produce e commercializza macchine per l’industria delle scope e delle spazzole, garantendo ai propri clienti oltre 65 anni di esperienza, tecnologia allo stato dell’arte e massima professionalità nei servizi.
La gamma dell’offerta è completa e soddisfa le esigenze del settore degli articoli casalinghi come di quello più specialistico delle spazzole tecniche e industriali, con una varietà di modelli che spazia dal manuale/semiautomatico al completamente robotizzato. Le macchine attorcigliatici, rasatrici e la progettazione e realizzazione di stampi per macchine ad iniezione di materie plastiche completano la gamma dei servizi offerti da Borghi.
Borghi Spa è un’azienda di livello mondiale grazie alle sue consociate in Spagna (Ghirbo), negli Stati Uniti (Borghi USA), in Cina (Borghi Machinery Shanghai), in India (Borghi India) e in Brasile (Borghi Brasil).
Paolo Roversi, Presidente della Società: “Borghi ha colto con entusiasmo l’opportunità di sostenere il settore giovanile di una disciplina molto seguita nel nostro territorio come il basket. Avere l’opportunità di aiutare i giovani di Castelfranco Emilia e Comuni limitrofi a realizzare le proprie ambizioni sportive in una Società sana, è per Borghi un onore, in quanto rappresenta esattamente i valori guida della società stessa. Sperando che questi valori siano di buon auspicio per i nostri ragazzi, cogliamo l’occasione per augurare loro un grosso in bocca al lupo per la stagione che sta per cominciare”.
“Siamo felici di questa sponsorizzazione – ha dichiarato il Resp. Area Commerciale e Marketing del Basket Castelfranco Alessandro Poggi – che premia il lavoro fatto quotidianamente dallo Staff del nostro settore giovanile. Ringrazio il Presidente della Borghi Spa Paolo Roversi e il Plant Manager Dr. Glauco Generali per l’attenzione e la disponibilità che ci hanno accordato e per sostenerci in questa stagione sportiva. Borghi Spa è un’azienda importante che ha fatto della ricerca e dell’innovazione i pilastri su cui si fonda la sua intera filosofia. E’ nostra intenzione sviluppare con la Borghi Spa un percorso di collaborazione, anche al di fuori dell’ambito prettamente sportivo, che permetta ai nostri ragazzi di conoscere meglio il “mondo” Borghi, una realtà che è un vanto italiano nel mondo”
Nelle foto Paolo Roversi con il Dr. Glauco Generali Plant Manager di Borghi Spa insieme ai capitani dell’Under 20 e Under 18, Davide Gamberini e Samuele Pizzirani.