La A.D. Basket Pol. Castelfranco Emilia ringrazia coach Matteo Vezzelli che, dopo 10 anni di grande disponibilità e professionalità, saluta la compagine bianco-verde. Ci sarebbero infinite cose da dire sul buon “Vezz”, ma in questo caso lasciamo “parlare il campo”, con i ringraziamenti dello stesso tecnico, e le parole del Presidente Andrea Berti.
Matteo Vezzelli:
“GRAZ1E DI CU0RE
Ad Andrea Berti, il mio Presidente, che per primo ha creduto in me
A Tamara Zicchieri, mia –Pressa-, mia infermiera e consigliera
A Valentina Campagna, mia compagna di viaggio tra Csi e Serie D, ma anche grandissima amica
A Giovanni Stanzani, mio custode preferito
A Giovanni Piccioli, Marco Caroli, Fabio Fiandri e Lorenzo La Duca, i miei fidati cronometristi e segnapunti
Ad Alessandro Poggi, Davide Ceglia e Federico Riccó, per la comunicazione e la visibilità che hanno dato al mio lavoro
A Marzio Cardinale, mio primo capo allenatore ed allenatore di un Csi vincente del quale sono stato giocatore
A Giulio Di Martino, mio vice storico e giocatore simbolo
A Rossano Raimondi, Alberto Tedeschi, Andrea Esposito, Monari Mirko, Alberto Cilfone e tutti gli allenatori che sono passati e sono al Basket Castelfranco, per aver condiviso tante ore in palestra in questi anni
A tutti i miei ragazzi che ho avuto il privilegio di allenare in questi 10 anni, ai quali spero di aver restituito in minima parte quello mi hanno dato
Insomma, grazie di cuore a chi ha fatto parte, anche solo per poco, di questa esperienza bellissima durata 10 anni chiamata Basket Castelfranco”.
Andrea Berti, Presidente Basket Castelfranco:
“Il Basket Castelfranco perde un punto di riferimento: la disponibilità ed il mettersi in prima linea per la Società ha, da sempre, contraddistinto il buon Vezz. Dal punto di vista tecnico, chiaramente, non dico nulla perché non è compito mio esporre dei giudizi, ma da quello umano posso affermare, senza minima ombra di dubbio, che la sua mancanza si farà parecchio sentire visto che per me è stato l’uomo sul quale potevo sempre contare, e del quale mi fidavo ciecamente. Gli auguro veramente il meglio per tutto”.
Un grande GRAZIE DI CUORE a “Vezz” da parte di tutta la famiglia bianco-verde!