OTTICA AMIDEI DR1: MARCO BETTI E’ UN NUOVO GIOCATORE BIANCO-VERDE

 

La A.D. Basket Pol. Castelfranco comunica di aver raggiunto l’accordo con Marco Betti, pivot classe 2002. Il giocatore, proveniente dalla Scuola Pallacanestro Vignola, è a tutti gli effetti un nuovo giocatore della Ottica Amidei DR1. Bolognese di nascita, dopo aver militato, inoltre, tra le fila di Anzola Basket e BSL San Lazzaro, Betti è pronto a vivere questa nuova avventura con la maglia castelfranchese.

Queste sono le sue prime dichiarazioni: “Dopo qualche richiesta ricevuta e presa in esame, ho deciso di dire di sì al Basket Castelfranco sia per questioni di comodità, ma soprattutto di conoscenze, in quanto sono molto amico (oltre che compaesano) di Andrea Lorusso ed ho già giocato, nel mio anno a San Lazzaro, con Matteo Cempini, al quale vanno i miei più sinceri auguri di pronta guarigione dall’infortunio; oltre a ciò, a Vignola ho avuto il piacere di condividere lo spogliatoio con Ryan Dawson. Questa, anche per obiettivi di gioco, mi è parsa la scelta più giusta da fare. Ho già sostenuto i primi allenamenti, so che siamo in una situazione non facile, ma non vedo l’ora di poter scendere in campo in gare ufficiali con la nuova maglia. Mi auguro di poter dare un contributo significativo alla squadra, non solamente dal punto di vista del gioco, ma anche da quello umano. L’obiettivo post-season è sempre impresso nelle nostre menti, e sappiamo che non è una chimera; tocca a noi, ora, invertire drasticamente la rotta e far vedere a tutti di cosa siamo capaci”.

Marco Betti sarà già a disposizione dello Staff Tecnico bianco-verde per l’impegno di domenica 1 dicembre 2024, al Pala “Reggiani” contro Basketreggio.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *