OTTICA AMIDEI SERIE D: FRANCESCO RONCARATI E’ UN NUOVO GIOCATORE BIANCO-VERDE

La A.D. Basket Pol. Castelfranco comunica di aver raggiunto l’accordo con il giocatore Francesco Roncarati, playmaker classe 2001 proveniente dalla ASD Benedetto Cento (Serie D), che è a tutti gli effetti un nuovo giocatore della Ottica Amidei Serie D 2023/2024.

La carriera cestistica:

2019/2020 Peperoncino Basket (Promozione, più tesseramento con ASD Benedetto Cento)

2020/2021 ASD Benedetto Cento (Serie D, più tesseramento con la formazione di LegaDue)

2021/2022 Vis Persiceto (Serie D)

2022/2023 ASD Benedetto Cento (Serie D, più allenamenti con la formazione di LegaDue)

Le prime parole  di Francesco da neo bianco-verde: “Ho detto di sì al Basket Castelfranco perché mettersi in gioco in un contesto fuori da quello centese è qualcosa di stimolante e può aiutarmi a crescere sia dentro che fuori dal campo. Conosco coach Cilfone dal 2019, avendomi allenato a Cento per un paio di anni e mi sono trovato bene con lui; abbiamo, inoltre, giocato assieme in D a Mascarino, seppur per poco tempo. Mi aspetto un campionato molto più competitivo rispetto alle scorse stagioni, motivo per cui non ci sarà tempo nemmeno un secondo per abbassare intensità e concentrazione. Mi auguro di poter dare il massimo per la squadra, cercando di essere il più utile possibile alla causa”.

Tutto il Basket Castelfranco dà il benvenuto a Francesco Roncarati nella grande famiglia bianco-verde, augurandogli buon lavoro.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *