La A.D. Basket Pol. Castelfranco comunica di aver affidato a coach Ugo Bartolini il ruolo di Responsabile Tecnico di Settore Giovanile e Seniores.
Le parole del tecnico bolognese: “Come prima cosa desidero fare il mio più grosso in bocca al lupo a coach Matteo Ansaloni per la sua nuova avventura tra le fila dell’Happy Basket Castel Maggiore. Ringrazio la Società per avermi assegnato un ruolo così importante. Cercherò di portare tre cose fondamentali per la crescita sportiva ovvero lavoro, sacrificio e mentalità; mi metterò subito all’opera per cominciare a programmare al meglio la prossima stagione sportiva”.
Il commento del Presidente Andrea Berti: “Vista la rinuncia di coach Ansaloni, abbiamo colto la palla al balzo chiedendo a coach Bartolini di ricoprire anche il ruolo di Responsabile Tecnico del Settore Giovanile e Seniores, oltre a quello di capo allenatore della Ottica Amidei. La proposta è stata accettata con entusiasmo e sono contento di poterlo inserire nella grande famiglia bianco-verde”.
Tutto il Basket Castelfranco augura buon lavoro a coach Ugo Bartolini.