Foto comunicato ufficiale

RIPRENDONO GLI ALLENAMENTI COME PREVISTO DALLA CIRCOLARE REGIONALE ODIERNA

A seguito delle misure restrittive emanate nella giornata di domenica 24 febbraio, atte a contenere la diffusione del “coronavirus” è stata emanata, nella giornata di oggi, una Circolare applicativa d’intesa con il presidente della Regione Emilia Romagna. La circolare conferma che sono sospese, fino al 1 marzo compreso, tutte quelle manifestazioni e iniziative che, comportando l’afflusso di pubblico, esulano dall’ordinaria attività e nello specifico sono sospesi gli “eventi sportivi che prevedano la presenza di pubblico (campionati, tornei e competizioni di ogni categoria e di ogni disciplina)”.
Nessun divieto, invece per le attività ordinarie delle società che potranno essere continuate, come ribadito dalla circolare:

“potranno dunque rimanere aperti:

– i luoghi di svolgimento dell’attività corsistica ordinaria di vario tipo (es. centri linguistici, centri musicali e scuola guida);

– gli impianti sportivi (centri sportivi, palestre pubbliche e private, piscine pubbliche e private, campi da gioco, ecc.);

– e in generale tutte le strutture quando le attività non prevedano aggregazione di pubblico (“porte chiuse”) o eccezionali concentrazioni di persone”.

L’ A.D. Basket Pol. Castelfranco, preso atto delle disposizioni sopra citate, e dopo apposito confronto societario, rende noto che da domani riprenderanno dunque, gli allenamenti come da calendario ordinario, rispettando delle semplici ed essenziali regole. POTRANNO ACCEDERE ALLE STRUTTURE SPORTIVE (PALAREGGIANI, CAVAZZONA, CUPOLE E I CAMPI IN USO ALLA SOCIETÀ) SOLO ED ESCLUSIVAMENTE GIOCATORI, ALLENATORI E PERSONALE AUTORIZZATO DALLA SOCIETÀ.

Da domani tornerà operativa, nei consueti orari, anche la segreteria.Quanto esposto vale fino al 1 marzo compreso o fino a nuove disposizioni ufficiali che verranno eventualmente comunicate.


Area Comunicazione & Stampa Basket Castelfranco

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *