LEONARDI LAMBERTO U15 SCONFITTA NEL DERBY CON PERSICETO

La terza giornata di campionato vede in campo i nostri ragazzi della Leonardi Lamberto srl contro la Vis Persiceto.

L’inizio della partita mette in difficoltà i padroni di casa che trovano una squadra solida fisicamente e che non ha paura di penetrare e prendere contatti.
Altra difficoltà per Castelfranco è il pressing a tutto campo di San Giovanni che fa perdere molti palloni ai padroni di casa facendo macinare molti punti in contropiede.
Il primo quarto finisce 10-25.
Nel secondo quarto la situazione non cambia, molti palle perse per Castelfranco e la Vis non perde l’occasione per strappare punti facili.
Si arriva così alla pausa lunga sul 25-36 per gli ospiti.
Dopo l’intervallo Castelfranco ha una minima reazione nei primi minuti di gioco, ma dopo innumerevoli palle perse e prestazioni difensive deludenti, Castelfranco ritorna ad essere come nei primi 2 quarti.
Il terzo quarto finisce 30-58.
Nell’ultimo quarto Castelfranco sembra non starci più e decide di reagire e provare ad accorciare il distacco il più possibile.
Alla fine della partita il tabellone segna 48-69.
Dopo questa sconfitta Castelfranco deve cambiare assolutamente atteggiamento per poter vincere più partite o perlomeno fare buone prestazioni.

I ragazzi di coach Cardinale avranno molto da lavorare ma c’è tempo dato che torneranno a giocare il 16 novembre alle Cupole contro P.G.S. Smile.

Campionato U15 fase a gironi
Leonardi Lamberto Srl A.D. Basket Pol. Castelfranco-Vis Persiceto 48 – 69

(10-25, 15-11, 5-22, 13-11)

Leonardi Lamberto Srl Castelfranco:Bianconi 1, Palmieri , La Spada 4, Bellini 5, Passuti 4, Torresin 2, Popoli 12, Bologna (K) 8, Castrogiovanni 8, Balboni 4; Allenatore: Cardinale.

Vis:Rocca, Stanzani 5, Drosi (K) 14, Battini Ruffo 6, Meneghetti 6, Sanzo, Andreoli 14, Ognibene 2, Caterino 2, Fantuzzi 4, Casarini 4, Zamparelli 12; Allenatore: Bergamini.

Arbitri: Ragusa, Carpi.

Gabriele Bologna

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *