LEONARDI LAMBERTO SRL U15: CASTELFRANCO TORNA A VINCERE IN RIMONTA

La quinta giornata di campionato vede in campo i nostri ragazzi della Leonardi Lamberto srl Under 15 contro P.G.S Smile.
La partita non parte molto bene per i padroni di casa che si trovano in difficoltà sin dall’inizio della partita.

P.G.S Smile ha due giocatori che macinano punti, di cui un lungo che è molto bravo all’interno dell’area dei tre secondi.
Nonostante le difficoltà Castelfranco riesce a cavarsela e difendere il risultato e si arriva così alla fine del primo quarto sul 18-17.

Il secondo quarto è la fotocopia del primo, salvo qualche cenno di miglioramento da parte dei padroni di casa che però hanno problemi di falli e Castelfranco si ritrova ad avere Bologna e Balboni a quota 3 falli nel secondo quarto.
All’intervallo il tabellone segna 38-40 per Formigine.

Al rientro dalla pausa lunga le cose cambiano, Castelfranco dimostra di avere il carattere giusto per vincere la partita, infatti nel terzo quarto si ha un parziale di 22-7 per la Leonardi Lamberto Castelfranco.
Il risultato del terzo quarto è sul 60-47.

L’ultimo quarto continua ad avere come protagonista Castelfranco che difende in modo molto aggressivo, facendo entrare poco la palla dentro l’area dei tre secondi per limitare i punti del lungo di Formigine.
Si arriva così al risultato finale di 82-55.

Unabella prestazione per la Leonardi Lamberto srl che dimostra di avere il carattere giusto per vincere le partite.
Prossimo appuntamento per Castelfranco sarà il giorno 1 Dicembre alla palestra delle scuole Ferraris contro SBM.

Campionato U15 fase a gironi
Leonardi Lamberto Srl A.D. Basket Pol. Castelfranco-P.G.S. Smile 82 – 55

(18-17, 20-23, 22-7, 22-8)

Leonardi Lamberto Srl Castelfranco: Bianconi 12, Riccardo 4 , Aureli 8, Passuti 2, Torresin ne, Popoli 20, Bologna (K) 8, Castrogiovanni 22, Ferrara 4, Balboni 2; Allenatore: Cardinale.

P.G.S: Barbieri, Coppola, Giovanelli, Annovi, Jerez Augusto 4, Miana 20 (K), Savigni, Campani 6, Consoli 4, Mussini 20; Allenatore: Garuti; Ass: Mazzone

Arbitri: Fontanini, Vecchiè.

 

Gabriele Bologna

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *