UNDER 15: SCONFITTA PESANTE IN QUEL DI QUISTELLO

 

Under 15 Silver, girone B, giornata 2

PQ Basket – Basket Castelfranco 73-20 (22-5; 22-2; 12-5; 17-8)

 

PQ: Marchetti 4, Stevanini 2, Calotti 2, Agyei 12, Grandi 4, Brunelli 2, Pigozzi (Cap.) 16, Franzoni 7, Malagutti 11, De Biasi 2, Sorrentino 11. All.: Morello

Castelfranco: Zaccarini, Zecchin, Agbo 2, Fruggeri 4, Hoxha, Barone 2, Gasparini 11, Pastorelli, Vecchi (Cap.), Famigli 1, Popescu. All.: Esposito An. Ass.: Esposito Al.

Arbitro: Bulgarelli

 

A cura di Andrea Esposito

Seconda giornata di campionato per l’Under 15 e seconda batosta subita, questa volta ospiti di PQ Basket, in quel di Quistello. Una trasferta non dietro l’angolo quindi, culminata con una prestazione ancora una volta non sufficiente prima di tutto per impegno e volontà di lottare, e poi sicuramente anche per tecnica e fisicità. Questa volta non ci sono ragazzi del gruppo Under 14 ad aiutare quelli degli Esposito, quindi mancano all’appello punti nelle mani e ciò lo si nota dal punteggio dei primi due parziali. Una serie di errori facilitano il compito dei mantovani, che ipotecano la contesa già dopo 10’, per poi allungare in maniera decisa alla pausa lunga: 44-7. Dopo l’intervallo, come già successo domenica scorsa contro Pico Mirandola, gli avversari tolgono il piede dall’acceleratore, potendosi permettere di ruotare molto tutti i convocati, e non infierendo ulteriormente sui bianco-verdi, che quindi possono raggiungere almeno quota 20 nel punteggio finale; magra consolazione in quanto è ancora evidente la differenza di livello con le altre avversarie del girone. Bisognerà cambiare registro e modo di lavorare già in allenamento per poter provare a lottare maggiormente. Prossimo impegno il 18 novembre in casa contro Pallacanestro Castellarano.

 

Pubblicato in U15

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *