Campionato Under 15 Regionale Maschile Girone C
Pallacanestro Nazareno Carpi – Leonardi Lamberto Srl A. D. Basket Pol. Castelfranco 57-42
(12-6; 30-21; 43-31; 57-42)
Nazareno: Benati 8, Bernini 9 Bertella 6, Damdha 6 Diana, Fontanazzi 2, Ganzerli, Grasso, Gualdi, Osmann 2, Prampolini 14, Rimauro 10; All:Ghirimaldi
Castelfranco: Fadda, Sarta 5, De Marco 3, Caroli 2, Esposito 4, Lanzarini 10, Iannone G., Paciello 16, Di Martino, Amici 2; All: Pavoni
Ci presentiamo alla prima partita del 2018 con la consapevolezza che Carpi è per noi sempre un campo non facile.
Pronti via partiamo molto contratti e con alcune conclusioni affrettate consentiamo ai padroni di casa di tramutare la transizione in contropiedi facili.
Il primo quarto termina 12 a 6 per i Carpigiani.
Il secondo quarto ci vede con un piglio diverso e giochiamo senza remore, prendiamo fiducia ma concediamo anche molto e si va all’intervallo 30 a 21.
Con un Sarta molto intraprendente ed un ottimo Paciello proviamo a tenere il passo, ma è sotto canestro che i ragazzi di casa ci puniscono con alcune belle giocate.
L’ultimo quarto è la fotocopia del primo, ci prendiamo tanti tiri aperti ma oggi non la mettiamo mai, o quasi, e non si può fare sempre gli stessi errori, ovvero pensare che tanto qualcun altro risolve la partita a nostro favore.
Si perde e si vince tutti insieme.
Dobbiamo tornare ad avere la fame agonistica che avevamo 2 mesi fa, TUTTI, e ad allenarci per migliorare e non per vincere la singola partita…
FORZA RAGAZZI FORZA CASTELLO!!!!!!!!
Lucio Pavoni