Service Automazioni Aquilotti 2007: altra ottima prova per Castelfranco

Campionato Aquilotti Non Competitivo 1° Giornata della 2° Fase

Service Automazioni A. D. Basket Pol. Castelfranco – Piccoli Giganti Sassuolo

Service Automazioni Castelfranco: Poli, Martignoni, Romano, Rocchi, Piccioli, Sarta M, Sarta F, Caroli, Lambertini, Mignogna, Caruso; Istruttore: Cardinale Vice: Monari

Piccoli Giganti: Massi, Borini, Medici, Zini, Guidicelli, Munari, Montavoci, Ghirelli, Biolchini, Ferrari, Lo Piccolo; Istruttore: Stefani

Arbitri: Rebuttini e Spinoso

Prima giornata della seconda fase del Campionato Aquilotti non competitivo: al PalaReggiani si sfidano Castelfranco e Sassuolo.

La partita è iniziata con una grande intensità da parte di entrambe le squadre: nei primi tre tempi entrambe le squadre si sono sfidate a suon di canestri.

Il ritmo cala fisiologicamente nei successivi tre quarti, in cui c’è un miglioramento da parte dei ragazzi di Castelfranco per quanto riguarda la fase difensiva e nel giocare insieme.

Rimane da migliorare nel breve periodo la precisione nel tiro da sotto e la capacità di giocare ancora meglio senza la palla.

Bella partita che fa da antipasto ad un weekend in cui saremo impegnati sia sabato 17/3 alle 17:00 in trasferta con PSA Modena, sia al torneo del 18/3 a Castelfranco, dove incontreremo le squadre: Meteor, Officina del Movimento e Nazareno Carpi.

Marzio Cardinale

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *