service automazioni nuovo sponsor esordienti e aquilotti

Service Automazioni nuovo sponsor delle squadre Esordienti e Aquilotti del Basket Pol. Castelfranco

L’A.D. Basket Pol. Castelfranco, con grande soddisfazione, è felice di comunicare che Service Automazioni di Enrico Scurani sosterrà il settore giovanile della Società sponsorizzando le maglie da gioco delle squadre Aquilotti 2007 e 2008 ed Esordienti 2006 per la stagione 2017/2018.

La ditta Service Automazioni è situata in Castelfranco Emilia (MO) Via Viviani 1/3 tel. 059 928112 e fin dalla sua nascita, avvenuta nel 2006, si è posta l’obiettivo di fornire alla propria clientela (sia privati che aziende) un efficiente servizio nel campo delle automazioni. Col passare degli anni l’esperienza maturata sul campo ha portato ad allargare la propria sfera d’azione ed oggi l’azienda di Enrico Scurani presta i suoi servizi occupandosi di cancelli, inferriate, recinzioni e carpenteria metallica in genere; portoni civili e industriali, (ad esempio portoni a libro, sezionali, basculanti e scorrevoli); porte rapide ad impacchettamento, ad avvolgimento, a battente e ad ante flessibili; serrande e cancelletti estensibili; tende da sole, zanzariere, veneziane e tapparelle; barriere stradali automatiche; automazioni di ogni tipo per portoni, porte, scuri, cancelli, serrande, tende e tapparelle.

Tra i servizi accessori di Service Automazioni ricordiamo la riparazione di cancelli, portoni, porte, serrande già esistenti e la manutenzione su automatismi già installati di diverse marche e modelli.

Enrico Scurani è un imprenditore che ha messo in primo piano la cura e l’attenzione nello svolgere il proprio lavoro, fornendo alla propria clientela un servizio accurato, forte di una decennale esperienza nel campo delle automazioni. Ha accettato in maniera entusiasta quanto da noi proposto a sostegno del settore giovanile della nostra Società. Lo ringrazio per la sua disponibilità e per essere diventato un nostro nuovo partner”. Alessandro Poggi, resp. Area Commerciale Basket Castelfranco.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *