BORGHI S.P.A. UNDER 19: TERZO SUCCESSO IN FILA PER CASTELFRANCO, RIVA DEL PO E’ BATTUTA

Borghi S.p.A. Basket Castelfranco – Eagles Riva del Po 58-51 (10-11; 17-13; 13-16; 18-12)

Castelfranco: Vignoli 4, Lodovisi, Calzolari, Divenosa 5, De Marco 2, Caroli (Cap.) 7, Esposito 6, Lanzarini 13, Sarta 6, Ferrari 1, Amici, Di Martino 14. All.: Vezzelli. Ass.: Monari

Eagles: Bellucci, Artoni 6, Albano 4, Rossi, Bolondi 6, Begni, Pasini 8, Miad 7, Rama, Tagliati 2, Caramaschi 8, Dall’Amico (Cap.) 10. All.: Melli.

Arbitro: Pongiluppi

 

a cura di Simone Sarta

Terza vittoria su tre per la Borghi S.p.A. Basket Castelfranco che sconfigge Riva del Po in casa 58-51 e rimane imbattuta. Il primo quarto comincia a marce basse, sia i padroni di casa che gli avversari fanno fatica a fare canestro, nonostante una buona circolazione di palla. Dopo essere stati anche in vantaggio di 4, i padroni di casa si perdono un po’ e chiudono il quarto sotto 10-11. Nel secondo quarto gli avversari si portano sul +8, salvo poi perdere tutto il vantaggio a causa di azioni confusionarie in attacco provocate dalla pulita difesa di Castelfranco. All’intervallo lungo la Borghi è in vantaggio 27 a 24. Il terzo quarto vede gli ospiti riportarsi in parità e tentare l’allungo: dopo 4 minuti senza punti finalmente Castelfranco ritrova la bussola e sorpassa di nuovo gli ospiti. All’inizio dell’ultimo quarto il punteggio è di 40-39. Nell’ultimo quarto, nonostante la zona provata dal coach reggiano, i bianco-verdi scavano il gap che alla fine non verrà più colmato da Riva del Po, con i due tecnici e l’antisportivo fischiatogli contro che chiudono il match. Prossima partita sabato 27 novembre alle 18 in casa contro Basketreggio.

Forza Castello!!!

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *