CSI CASTELFRANCO: VITTORIA SFIORATA, MA ARRIVA IL TERZO STOP DI FILA

Isotopes-Castelfranco 64-61. (18-23; 18-19; 13-7;15-12)

 

Terza sconfitta di seguito per i ragazzi guidati da Coach Vezzelli, la seconda di fila per 3 punti.

Con un ottimo inizio di partita, grazie al lavoro offensivo, Castelfranco trova agevolmente il ferro e il fondo della retina ma la poca distanza difensiva non permette di distaccarsi dagli avversari. È per questo che il primo quarto finisce con solo 5 punti di differenza, 18-23.

Nel secondo periodo si intravedono le prime serie di difficoltà difensive e offensive, con il ricordo sempre più frequente del tiro da fuori a causa dell’ottimo lavoro degli Isotopes.

Dopo l’intervallo lungo la situazione peggiora fino a ribaltarsi completamente: solo 7 punti all’attivo nel terzo quarto (allo scadere del 30’ situazione di parità) fino al tracollo finale nell’ultimo periodo dove numerosi errori fondamentali permettono la disfatta dei nostri ragazzi del CSI .

 

Ci sono sprazzi di miglioramento ma la strada è ancora lunga , da percorrere con il lavoro in allenamento che deve essere sempre più costante .

Prossima partita mercoledì 20 in trasferta a Mirandola, sperando nella prima vittoria stagionale.

 

CSI Castelfranco: Lambertini 3, Caroli 2, Corticelli 14, Ceroni 12, Bologna 2 ,Dondi ne , Michelini(k), Chiodi 3, Pattuzzi 17, Castellano 9,Broda.

 

Carolina Aposkitis

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *