CSI SENIOR: IL SASSO FA SUO ANCHE IL DERBY DI RITORNO

Sasso Basket Castelfranco – Basket Castelfranco 62-54 (23-11; 16-16; 10-11; 13-16)

Sasso: Zagni 4, Pezzi 14, Paderni, Dardi (Cap.) 6, Luppi 2, Gazzotti 13, Stefani, Marino, Cremonini 4, Mezzetti 14, Guizzardi 5.

Castelfranco: Lambertini Mar. (Cap.) 2, Lambertini Mat., Corticelli 10, Ceroni 9, Bologna, Marchi 6, Abbinante, Boni 2, Cavallo, Rebuttini 8, Castellano 8, Paolo 9. All.: Vezzelli. Ass.: Aposkitis

Arbitro: Palazzo

 

Secondo derby di campionato e secondo successo, al termine di una bella battaglia sportiva molto ben arbitrata, per il Sasso Basket ai danni dei bianco-verdi di coach Vezzelli e vice Aposkitis. Dopo un inizio equilibrato, con Castelfranco brava a resistere, Sasso piazza il break e fa sprofondare gli ospiti abbondantemente sotto la doppia cifra di svantaggio, ed alla pausa lunga i locali scrivono 39-27. Nella terza frazione vi è un sussulto ospite, con i bianco-verdi che tentano di rientrare con una buona circolazione di palla e trovando buone cose nella metà campo offensiva. Sasso Basket, però, ha un organico che poco (o nulla) ha a che vedere con questi campionati e piazza subito un altro break nella quarta frazione; Castelfranco accusa il colpo ma, non mollando, prova comunque a rifarsi sotto e dal -18 ha addirittura un paio di occasioni (non completamente sfruttate) per rientrare a -5. Nel finale, Sasso controlla e sancisce il 62-54 che vale un altro referto rosa. Prossimo appuntamento: Castelfranco-Sassuolo, mercoledì 23 alle ore 21:30.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *