Manitou Italia S.r.l. rinnova il sostegno al Settore Giovanile ed al progetto Blue Team

L’A. D. Basket Pol. Castelfranco è orgogliosa di comunicare che Manitou Italia S.r.l. ha rinnovato il suo sostegno al Settore Giovanile della Società e sponsorizzerà gli Esordienti 2012 per l’anno sportivo 2023-2024. Manitou Italia S.r.l. sosterrà, anche per la prossima stagione, il Progetto Blue Team che consiste nell’attività di avviamento al Basket per ragazzi/e con disabilità diverse (autismo, cognitive, comportamentali) organizzato dalla nostra Società in convenzione con l’Azienda U.S.L di Modena ed in collaborazione con la Neuropsichiatria infantile ed adolescenziale del Distretto di Castelfranco Emilia.

Manitou Italia, filiale italiana del Gruppo Manitou, si occupa della progettazione e costruzione di sollevatori telescopici rotativi e di grande portata.
Queste macchine, particolarmente utilizzate in ambito edilizio e industriale, rappresentano oggi le soluzioni più innovative disponibili sul mercato.
Manitou Italia, come tutto il Gruppo Manitou, è da sempre sensibile al proprio impatto sociale ed ambientale, sviluppando in modo particolarmente attento diversi progetti, sponsorizzazioni e collaborazioni volte al Rispetto Ambientale, all’Inclusività e alla Responsabilità Sociale.
Il Gruppo Manitou attraverso i suoi marchi Manitou, Gehl e Mustang, progetta, produce e distribuisce macchine e servizi per l’edilizia, l’agricoltura e l’industria.
Fondato dalla famiglia Braud oltre 60 anni fa, oggi il Gruppo è presente in tutto il mondo tramite 32 filiali, 10 stabilimenti produttivi e una rete di 900 Concessionari e 23 Manitou Center in 140 paesi.
Nel 2022 il Gruppo Manitou ha fatturato 2,4 miliardi di euro, occupando più di 5.000 collaboratori.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *