Click Cafè Katia Manfredini Poggi Riccò 2019-2020

Click Cafè rinnova partnership e convenzione con il Basket Castelfranco

Click Cafè Katia Manfredini Poggi Riccò 2019-2020L’A. D. Basket Pol. Castelfranco è felice di comunicare che Click Cafè di Katia Manfredini è un nuovo partner della Società. Click Caffè è un negozio specializzato nella vendita di capsule e cialde per caffè ma non solo, sito in Castelfranco Emilia Corso Martiri nr. 147.

Click Caffè è un marchio fondato nel 2014 che si propone sul mercato del franchising caffè e tè con una formula innovativa, in grado di affrontare con un’unica proposta, diversi mercati in forte crescita che sono quelli del caffè porzionato in cialde ed in capsule, quello del tè e tisane in foglia ed in filtro e quello delle linee di prodotto collaterali legate al mondo della pausa e dell’idea regalo, con un occhio costante verso i temi del Made in Italy, del benessere e del mangiare sano.

Nel Click Cafè di Castelfranco Emilia trovi tre linee di prodotto in continua evoluzione:

1) Caffè in grani, cialde e capsule compatibili;

2) Tè, tisane ed infusi prodotti con il marchio Tè dal Mondo e da aziende partner;

3) Biscotti, cioccolata, miele, confetture e Mille Idee Regalo.

Tra i partner di Click Cafè ricordiamo, Lavazza, Illy, Kimbo, Bialetti, Caffitaly, Ahmad, Or tea?, Mlesna e tanti altri.

Click Cafè Castelfranco Emilia ha, inoltre, sottoscritto una convenzione a favore dei Soci, Tesserati e familiari conviventi della nostra Società grazie alla quale avranno diritto ad uno sconto del 10% su tutti i prodotti venduti in negozio ad esclusione di quelli in promozione.  Lo sconto è valido tutti i giorni dell’anno e scadrà il 30 giugno 2019.

“Ringraziamo Katia Manfredini per il rinnovo della partnership con il Basket Castelfranco e della convenzione con la nostra Società. Un’altra riconferma che va nella direzione di favorire i nostri tesserati e le loro famiglie offrendo, grazie alle aziende partner, condizioni economiche vantaggiose in diversi settori merceologici o di servizi”. Federico Riccò, Vice Resp. Area Commerciale e Marketing.

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *