inchiostro biancoverde poggi riccò e prampolini

Nasce “Inchiostro biancoverde” il nuovo magazine del Basket Castelfranco

inchiostro biancoverdeCon grande soddisfazione siamo orgogliosi di comunicare che, durante le partite casalinghe della Ottica Amidei Serie C Silver, distribuiremo gratuitamente al PalaReggiani “Inchiostro biancoverde” il nuovo magazine cartaceo della nostra Società che si occuperà, con articoli, interviste ed approfondimenti, di tutta la grande famiglia biancoverde, partendo dalle nostre squadre senior, Settore Giovanile sino al Minibasket.

Un progetto editoriale curato dall’Area Comunicazione con il contributo di Matteo Ansaloni, Rossano Raimondi, Alberto Tedeschi, Andrea Esposito, Alex Lenzarini e realizzato grazie all’apporto del nostro partner CFC Centro Fotocomposizione 2 S.r.l. di Modena.

“Anche a nome del Presidente Berti, io e Federico Riccò desideriamo ringraziare Paolo Prampolini, titolare di CFC, che ci ha subito contagiati con il suo entusiasmo, mettendosi a disposizione del Basket Castelfranco, spronandoci a far nascere questo magazine. Un grazie di cuore a Matteo ed a tutti i ragazzi dello Staff per aver dimostrato ancora una volta il loro attaccamento ai colori biancoverde, partecipando a questo nuovo importante impegno dell’Area Comunicazione della Società. Inchiostro biancoverde potrà anche essere scaricato andando sulla Home Page del nostro sito nella categoria #forzacastello”. Alessandro Poggi Resp. Area Comunicazione.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *