L’A.D. Pol. Basket Castelfranco è lieta di comunicare ai propri tesserati che l’Osteria Vecchio Mulino, sita in via per Riolo 29 Castelfranco Emilia, è entrata a far parte della grande famiglia biancoverde.
L’Osteria Vecchio Mulino si occupa di favorire una cucina territoriale che ha tra i suoi punti di forza gustosi e abbondanti primi piatti fatti a mano e ottimi gnocchi e tigelle, accompagnati da una degustazione di intingoli tradizionali.
Le titolari Ornella e Simona vi aspettano nella loro osteria per deliziarvi con le loro specialità in un’atmosfera rilassata e confortevole durante una cena con amici, un pranzo della domenica o un incontro di lavoro.
Il servizio rapido ed efficiente, un’ottima qualità prezzo e la disponibilità dello staff sono ottime ragione per provare la cucina tipica dell’Osteria Vecchio Mulino che è lieta di accogliere tutti i nuovi clienti della famiglia biancoverde.
“Lavorando nell’osteria da diversi anni come cameriere sono molto felice che il Basket Castelfranco abbia avuto la possibilità di avvicinarsi all’Osteria Vecchio Mulino per le cene di Natale, iniziando, come credo accada, un lungo periodo di collaborazione e spero che tanti nuovi biancoverdi abbiano voglia di provare la cucina tipica che offre il ristorante e sono sicuro non rimarranno delusi”. Federico Riccò, vice responsabile Area Commerciale.