L’A. D. Basket Pol. Castelfranco è lieta di comunicare che coach Stefano Roncaglia è stato riconfermato alla guida della Macelleria Danilo Prima Divisione per la stagione 2020-2021.
Andrea Berti: “Abbiamo deciso di riconfermare Stefano alla guida della nostra seconda squadra senior per continuare l’ottimo lavoro intrapreso nel corso di questa stagione, purtroppo interrotta a causa delle note vicende legate al contrasto della diffusione del Covid-19. Stefano è la persona giusta per continuare nel progetto di valorizzazione dei nostri ragazzi che escono dalle giovanili ma non ancora maturi tecnicamente per il salto nei campionati di categoria superiore”.
Le parole di Stefano Roncaglia: “Sono contento della rinnovata fiducia in me e nel progetto da parte della società. Dopo questo periodo di pausa forzata, non vedo l’ora di tornare in palestra assieme ai ragazzi per continuare il percorso iniziato la scorsa stagione”.
Salve popolo bianco-verde, a Stefano il mio miglior in bocca al lupo, la stima che ho nei suoi confronti non è un segreto, è stato per i nostri ragazzi del 2001 fondamentale ,per la loro crescita tecnica e non solo, migliorando quello che i suoi bravissimi predecessori hanno fatto;
sono consapevole che non è facile gestire una squadra in campo e anche fuori dal campo, con i giocatori e i non “giocatori”.
Voglio anche ringraziare tutto lo staff tecnico e tutti i coinvolti nella gestione , che con volontà e con pazienza contribuiscono a mantenere un contatto con lo sport dando possibilità a tutti di praticarlo, a Ronca e tutti voi un abbraccio e l’augurio di vederci presto!!!