In vista dell’inizio della stagione ufficiale, la A.D. Basket Castelfranco comunica le modalità di richiesta di accrediti stampa, ai fini dell’esercizio del diritto di cronaca, per le gare che si disputeranno presso il “PalaReggiani” di via Magenta n. 12 a Castelfranco Emilia (Mo) nel corso del campionato di serie C Silver 2019/2020.
La A.D. Basket Castelfranco da la possibilità di richiedere un accredito valido per l’intera stagione sportiva. Naturalmente ciò non preclude agli organi di stampa la possibilità di richiedere l’accreditamento per ogni singola gara.
Gli accrediti, verranno rilasciati esclusivamente a:
– Addetti all’informazione iscritti all’Albo dei giornalisti – Elenco Professionisti e/o Pubblicisti, e/o Praticanti;
– Tecnici audio/video svolgenti attività di ripresa per l’esercizio del diritto di cronaca audiovisiva e radiofonica;
– Fotografi autorizzati
– Rappresentanti della società ospite nella misura massima di numero 5 (cinque) persone.
E’ consentito l’accesso all’impianto sportivo ai fini dell’esercizio del diritto di cronaca da parte degli operatori della comunicazione che risultino in possesso di una testata giornalistica registrata o anche non registrata qualora tratti esclusivamente di pallacanestro (blog tematico).
Per gli accrediti stagionali le richieste devono essere inoltrate all’indirizzo: stampabasketcastelfranco@gmail.com.
Per gli accrediti delle singole partite sarà possibile far richiesta al nostro settore stampa sempre a mezzo mail, all’indirizzo: stampabasketcastelfranco@gmail.com.
In entrambi i casi la richiesta deve contenere le generalità della persona da accreditare con nome e cognome, data di nascita, eventuale firma del redattore sportivo o del direttore responsabile della testata. Per gli accrediti alle singole partite casalinghe, le richieste dovranno pervenire entro e non oltre le ore 12:00 del giorno precedente quello in cui si svolgerà la partita in programma e farà fede l’orario di ricezione della mail.
Non saranno accettate richieste pervenute in termini e modi differenti rispetto a quanto prima esplicato. Non saranno prese in ogni caso in considerazione richieste incomplete e/o prive dei requisiti formali. Non saranno consentiti cambi di nominativi, se non per cause eccezionali, che saranno valutate di volta in volta.
Le richieste verranno prese in esame in base alla disponibilità dei posti del “Palareggiani”.
I fotografi autorizzati e accreditati non potranno avere accesso al campo se non specificamente autorizzati, in questo caso dovranno operare sotto i canestri tra le tribune e non potranno operare in aree diverse da quelle loro assegnate.
I pass potranno essere ritirati presso l’ingresso principale del “PalaReggiani” prima dell’inizio di ogni singolo evento sportivo.
Area Stampa A.D. Basket Castelfranco