OTTICA AMIDEI: PARTITA LA CAMPAGNA ABBONAMENTI 2019/2020. INTANTO LA SQUADRA HA DISPUTATO LA PRIMA AMICHEVOLE

Campagna abbonamenti Ottica Amidei Castelfrancoress28La A.D. Basket Castelfranco Emilia è felice di annunciare l’avvio della campagna abbonamenti per la stagione 2019/20. Come lo scorso anno, ciò darà la possibilità, con soli 15,00 euro, di assistere a tutte le gare casalinghe dei ragazzi di coach Landini, a partire dal primo impegno ufficiale in campionato, previsto per domenica 29 settembre prossimo al “PalaReggiani”, quando la Ottica Amidei attenderà la Cestistica Argenta. Per sottoscrivere gli abbonamenti ci si potrà recare presso la segreteria societaria al “PalaReggiani” nelle giornate di lunedì, mercoledì e venerdì dalle 16:30 alle 19:00. Chi fosse impossibilitato, potrà effettuare il proprio “atto d’amore bianco verde” prima dell’inizio delle gare casalinghe, presso la biglietteria. L’abbonamento è completamente gratuito per tutti i tesserati.

 

 

Intanto la prima squadra ha svolto la prima amichevole nella serata di ieri in quel di Vignola, contro la Gester, ambiziosa compagine militante in serie D. Sono stati disputati cinque tempi da dieci minuti e alla fine, il risultato è stato di perfetta parità: 85-85.
Test importante, dove si sono viste cose buone e qualche movimento da registrare, ma pesavano anche le assenze di alcuni giocatori, fondamentali nello scacchiere di coach Landini che a fine match ha detto: “E’ stato un buon inizio e una buona partita, soprattutto nei primi minuti, quando abbiamo messo una buona intensità, poi abbiamo pagato un po’ di inesperienza nelle rotazioni e fretta in attacco che si è trasformata in tiri facili, ma tutto sommato sono soddisfatto”.

La squadra riprenderà gli allenamenti con quattro sedute settimanali che porteranno ad affrontare, nel prossimo week end, il torneo amichevole “Festa dello Sport” di Zola Pedrosa (Bo) con la locale formazione della Pallacanestro Francesco Francia, Molinella e CVD Casalecchio.

Area Comunicazione & Stampa Basket Castelfranco

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *