OTTICA AMIDEI SERIE D: CASTELFRANCO-NUBILARIA, IL PRE-PARTITA CON MARCO ZANOTTI

Dopo le ultime due sconfitte esterne, torna sul parquet del Pala Reggiani la Ottica Amidei Castelfranco. I bianco-verdi dovranno rispondere presente, ma per fare ciò ci sarà da superare l’ostacolo Nubilaria. Le dichiarazioni pre-partita sono di Marco Zanotti: “Domani sera sarà sicuramente una partita dura; veniamo da una brutta sconfitta con La Torre e dobbiamo assolutamente rifarci, alzando l’intensità difensiva e girando meglio la palla nell’altra metà campo; non siamo una squadra con talenti che possono creare dal nulla a piacimento, perciò sarà importante rimanere uniti e trovare buoni tiri tramite l’altruismo. Giochiamo davanti al nostro pubblico e non intendiamo deluderlo. A Castello mi sto trovando bene, il gruppo è giovane e questo aiuta molto nell’alchimia di squadra, abbiamo ancora tanto da migliorare e speriamo di crescere il più possibile per fare il miglior campionato possibile”.

Il programma della quarta giornata: Basket Podenzano – U.S. La Torre Reggio Emilia 74-63 (giocata ieri), Ottica Amidei Basket Castelfranco – Nubilaria Basket (domani ore 18:00), SB Cavriago – Scuole Basket Cavriago (domani ore 18:00), Parma Basket Project – Modena Basket (domani ore 19:30).

La classifica del girone A: Basket Podenzano 6, Modena Basket 6, U.S. La Torre Reggio Emilia 6, Parma Basket Project 4, Ottica Amidei Basket Castelfranco 2, Nubilaria Basket 2, SB Cavriago 0, Scuole Basket Cavriago 0.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *