OTTICA AMIDEI SERIE D: CASTELFRANCO-TORRE, IL PRE-PARTITA CON CAPITAN TONY DEL PAPA

Riscatto è la parola d’ordine: dopo la sconfitta nel derby contro Mo.Ba, c’è da voltare pagina e riprendere la corsa alla post-season. La Ottica Amidei Castelfranco avrà di fronte La Torre Reggio Emilia, domani alle 18:00 al Pala “Reggiani”, giustiziera dei bianco-verdi un girone fa (74-71 il finale della palestra “Scaruffi”). Le dichiarazioni della vigilia sono di capitan Antonio Del Papa: “C’è voglia di riscatto sia per la sconfitta nel derby, ma soprattutto per la gara di andata in quel di Reggio Emilia. La loro batteria di tiratori ci ha fatto molto male un girone fa, e questo ce lo ricordiamo molto bene. Da parte nostra deve assolutamente proseguire il fatto di giocare di squadra, cercando di limitare al massimo i momenti di black-out. Arriviamo dal passo falso contro Mo.Ba, che ha meritatamente consolidato la propria leadership nel girone. Ora si dovrà voltare pagina tornando a riprendere la corsa alla post-season. Ci tengo, infine, sia a ringraziare il nostro meraviglioso pubblico che è accorso numeroso domenica scorsa (e mi auguro sia sempre così numeroso d’ora in avanti), che a mandare un saluto al grande ex della partita, ovvero Giacomo Frilli, che ora milita nella U.S. La Torre”.

Il programma della decima giornata: Basket Podenzano – Modena Basket 70-76 (giocata ieri sera), SB Cavriago – Nubilaria Basket (domani ore 18:00), Ottica Amidei Castelfranco – U.S. La Torre Reggio Emilia (domani ore 18:00), Parma Basket Project – Scuole Basket Cavriago (domani ore 19:30)

La classifica del girone A: Modena Basket 20, Basket Podenzano 12, Ottica Amidei Castelfranco 10, Nubilaria Basket 8, Parma Basket Project 8, U.S. La Torre Reggio Emilia 8, Scuole Basket Cavriago 6, SB Cavriago 2.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *